Si ubriaca a una festa con i suoi amici,
ecco cosa scopre al suo risveglio

Si ubriaca a una festa con i suoi amici, ecco cosa scopre al suo risveglio
Va a una festa dall'alto tasso alcolico e la mattina scopre una brutta sorpresa. Holly Aston, oggi ragazza di 19 anni, racconta la sua bizzarra avventura accaduta due anni fa quando ne aveva solo 17. Dopo una notte di divertimenti, infatti, l'adolescente scoprì il giorno dopo di avere un pene tatuato sulla schiena, lo stesso che è stato definito "il tattoo più imbarazzante dell’intera Gran Bretagna".







La ragazza, ricostruendo cosa era accaduto, ha ricordato di aver autorizzato lei stessa i suoi amici a farle quel tatuaggio con la sua pistola per tattoo acquistata su internet. «Era una specie di tattoo party», spiega, «avevamo bevuto e ci stavamo tatuando a vicenda…mi rendevo conto di cosa mi stessero facendo, ma la cosa al momento non mi importava […] Quando mi sono svegliata, il giorno dopo, ecco…non era più così divertente».



Ora Holly pensa al suo futuro e teme che quel tatuaggio possa ostacolarle la vita studentesca e poi lavorativa. Rimuoverlo però costa migliaia di sterline e per adesso sta cercando di mettere da parte i soldi necessari.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Gennaio 2015, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA