Francia, ore di paura a Roubaix: "Ucciso
un sequestratore, ostaggi liberati" -Foto

Ore di paura a Roubaix: "Ucciso un sequestratore, ostaggi liberati"
PARIGI - Ore di terrore in serata al confine tra Francia e Belgio. Una famiglia è stata presa in ostaggio in un a villetta a Roubaix, nel Nord del Paese.







"UCCISO UN SEQUESTRATORE, FERMATI GLI ALTRI DUE" Un sequestratore ucciso dal Raid, le unità speciali francesi, Altri due fermati. Lo rivela BFM-TV.



"TUTTI GLI OSTAGGI SONO AL SICURO" «Tutti gli ostaggi sono stati messi in sicurezza». Lo annuncia la prefettura di Roubaix.



NESSUN FERITO Fonti della polizia di Roubaix hanno precisato che «non ci sono feriti, contrariamente a quanto era stato indicato in un primo momento dai soccorritori». Tre sequestratori avevano preso in ostaggio un numero ancora imprecisato di persone dopo un tentativo di rapina, un'azione che non è legata agli attacchi di Parigi, è stato sottolineato.



RAPINA FINITA MALE «Diversi uomini erano asserragliati in una villetta di Roubaix e per ore hanno tenuto una famiglia in ostaggio»: è quanto riferisce I-Tèlè.



+++++ACCADE ORA+++++ #Roubaix#Blitz delle teste di cuoio: "Ucciso un sequestratore, presi gli altri due.Tutti gli #ostaggi sono stati liberati"...

http://goo.gl/KWfWVOSegui Leggo - Il sito ufficiale

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 24 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre 2015, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA