Un giorno di ferie per andare ad un concerto:
il capo dice no. E lei fa una scelta sorprendente

Un giorno di ferie per andare ad un concerto: il capo dice no. E lei fa una scelta sorprendente
LIMERICK - Emily Culhane, una giovane ragazza che lavorava in un ristorante, ha scelto la musica, ma il suo capo non l'ha presa bene. Emily voleva andare a tutti i costi ad un festival musicale, l'Electric Picnic, ma capo del ristorante dove lavorava, a Limerick, si è opposto fin da subito non volendo dare un giorno di ferie alla ragazza. Pena: il licenziamento in tronco.







Davanti alla scelta se continuare a lavorare nel ristorante o andare al festival, la ragazza non ci ha pensato su due volte e ha mollato tutto e raggiunto i suoi amici all'Electric Picnic.



Dopo aver raccontato la stramba vicenda, la sua storia è diventata virale, tanto che nel giro di pochissimo tempo, Emily ha ricevuto un numero altissimo di offerte per nuovi lavori:

"Ho ricevuto molte offerte, ma ne prenderò in considerazione solo 4, quelle che per me sono più valide: un bar, un caffè e un lavoro di reclutamento personale - ha commentato Emily -. Alla fine la mia vicenda si è trasformata in qualcosa di buono, per fortuna."
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2015, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA