L'ultimo giorno di vita di Duke, il Labrador
malato di cancro, prima dell'eutanasia -Foto

L'ultimo giorno di vita di Duke, il Labrador malato di cancro, prima dell'eutanasia
HOUSTON - Duke, un Labrador Retriever nero, ha trascorso le ultime ore della sua vita circondato dall'affetto della sua famiglia. Malato di un cancro incurabile, morto con l'eutanasia.





La sua padroncina gli ha offerto, su suggerimento della veterinaria, una dolce morte. Prima di dirgli addio però gli ha voluto regalare un ultimo giorno speciale. Per Duke sono stati preparati una montagna di hamburger, una indimenticabile gita nel parco e tante, tantissime coccole. Le foto, scattate da Robyn Arouty, mostrano le ultime ore di questo amico fedele.



Jordan Roberts, proprietaria di Duke, lo aveva adottato quasi tre anni fa, dopo essersi innamorata di lui nel video che ne promuoveva l'adozione. Non molto tempo dopo, all'animale fu diagnosticato un osteosarcoma, un tumore osseo canceroso, e i medici hanno dovuto amputare una delle sue zampe anteriori, al fine di salvargli la vita.

La diffusione del tumore è continuata inesorabile. La famiglia ha tentato tutte le strade, senza successo. Alla fine ha dovuto scegliere di porre fine alla sua sofferenza, ma non prima di renderlo felice e amato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Luglio 2014, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA