Selvaggia Lucarelli, dichiarazione alla Boschi:
"Maria Elena, ti serve una donna. Fidanziamoci"

Selvaggia Lucarelli, dichiarazione alla Boschi: "Maria Elena, ti serve una donna. Fidanziamoci"
ROMA - L'ultima provocazione di Selvaggia Lucarelli una proposta di matrimonio. A chi? Al ministro maria Elena Boschi. In un articolo pubblicato oggi su Libero dal titolo “Cara ministra Boschi tu hai bisogno di una donna”, la Lucarelli suggerisce al giovane ministro l'opportunità di trovare la felicità nel rapporto con una donna: proprio lei.



"Maria Elena, io c’ho riflettuto abbastanza e sono giunta ad una conclusione: io e te dovremmo fidanzarci. È questa la vera riforma che s’aspetta il paese, altro che Senato".

La Lucarelli si propone come una valida spalla, e su molti fronti. A cominciare dalla cultura pop: "Basta citazioni polverose. Basta con quest’aria da maestrina che ripete la lezione. Io sarò la tua svolta pop. La prossima volta ti faccio citare Boskov, altro che Fanfani. Anche perchè «In politica le bugie non servono!» non era neanche un granchè come citazione, diciamocelo. Vuoi mettere un boskoviano «penso che tua testa buona solo per tenere cappello!» assestato a Beppe Grillo nel momento giusto? O un destabilizzante: «Chi ha sbagliato, Pagliuca?» durante le contestazioni che subisci alla Camera?".



Potrebbe aiutarla nella scelta dell'outfit: "Hai bisogno di una donna accanto che ti dica no alle giacche fucsia con le spalline a sbuffo. Hai bisogno di no categorici ai jeans slavati stretti sulle cosce, che tu mi sei ostinata come la Pausini e insisti sull’aderente. Hai bisogno di una consulenza seria sulla scarpiera perchè va bene il tacco 12, ma quel tacco 12 fantasia animalier potrebbe far cadere un governo, altro che riforme".



La Boschi ha dichiarato di desiderare tre figli, e anche in questo la Lucarelli si mostra disponibile: figli li faccio io. Uno ce l’ho già per giunta, per cui ci saremmo già portate avanti. È grillino, ma magari gli facciamo conoscere Rocco Casalino e sono certa che cambierà idea. Tu sforni riforme e io figli.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Luglio 2014, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA