Renée Zellweger sul suo nuovo aspetto:
"Sembro diversa? Lo sono, ecco perché" -Video

Renée Zellweger sul suo nuovo aspetto: "Sembro diversa? Lo sono, ecco perché"
"Sono felice, ecco perché sembro diversa". Così Renée Zellweger risponde alla valanga di commenti scatenati dopo l'apparizione al galà del magazine Elle Women a Beverly Hills, per via del suo aspetto molto diverso dal solito per i ritocchi della chirurgia estetica. "Sono contenta che la gente pensi che sembro diversa - ha dichiarato l'attrice alla rivista People - E' la mia vita ad essere differente, felice, più soddisfacente, e mi emoziona il fatto che si noti".







Poco importa, allora, se i fan, più o meno affezionati, si siano cimentati in commenti poco lusinghieri, perché, sostiene Renée, "i miei amici dicono che sembro tranquilla, in salute. Per molto tempo non mi sono presa cura di me, seguendo una dieta drastica molto poco sostenibile", facendo "scelte sbagliate che mi hanno esaurito. Alla fine ho fatto scelte differenti".



"La gente - ha concluso la star - non mi conosce, così come sono nei miei 40 anni, non mi ha visto in salute per un po'. forse ora sembro diversa, ma chi non lo è, quando invecchia? Ma certo, sono diversa: sono felice".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Ottobre 2014, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA