Katy Perry e Orlando Bloom, flirt ai
Golden Globes e segreto tête-à-tête -Foto

Katy Perry e Orlando Bloom, flirt ai Golden Globes
LOS ANGELES - Le fan di Orlando Bloom hanno le unghie affilate da tempo. Dopo il legame con la supermodella Miranda Kerr (con tanto di figlio insieme), potrebbe essere arrivata la donna che gli porterà via il titolo di single più desiderato di Hollywood. E quella star potrebbe essere Katy Perry.

Ai Golden Globes, l’attore e la cantante avevano già catturato l’attenzione dei paparazzi, flirtando e scattando selfie insieme. Ora questo nuovo amore potrebbe davvero essere pronto ad uscire allo scoperto.



La presunta coppia, infatti, dopo gli sguardi complici e le risate, lo scorso 10 gennaio, alla serata di premiazione dei migliori film della stagione, ha partecipato al party di Stella McCartney. In quella occasione, però, si sono presentati separatamente, Orlando e Katy, salvo poi finire uno accanto all’altra per tutto il tempo della festa. Ora però ci sarebbe stato pure un misterioso appuntamento romantico organizzato tra i due, qualche giorno fa.

A parlarne è stato il Daily Mail, raccontando di un incontro a West Hollywood, piuttosto recente. Sono arrivati insieme in auto, pare mano nella mano, ed hanno cenato al Sunset Towers, prima di uscire. Che sia nata una coppia da sogno, da seguire nei prossimi mesi?
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Febbraio 2016, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA