Elisabetta Canalis sposa raggiante: le foto
del matrimonio con Brian Perri -Guarda

Elisabetta Canalis sposa raggiante: ​le foto del matrimonio con Brian Perri
ALGHERO - Elisabetta Canalis ha sposato il suo Brian Perri oggi pomeriggio, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, nella sua Sardegna. È stato un vero bagno di folla, una manifestazione popolare di affetto e di simpatia che forse neanche la sposa si aspettava. Dopo due anni di fidanzamento la Canalis ha detto sì a Brian Perri, noto chirurgo americano.







ALGHERO BLINDATA Uno spiegamento di forze dell'ordine straordinario, la chiesa accessibile solo per i 150 invitati, tutto il centro cittadino transennato per fare in modo che i celebri ospiti della coppia raggiungessero la cattedrale in assoluta tranquillità: nessuna delle misure adottate ha impedito a una folla di ammiratori e di curiosi di trasformare in un grande evento di popolo l'appuntamento più glamour dell'estate sarda. ​Per garantire il massimo ordine alla celebre sposa sono stati impegnati i carabinieri, la polizia locale, le guardie eco-zoofile, la guardia di finanza e una società privata di vigilanza, che hanno sorvegliato palmo a palmo il centro e i vicoli lungo i quali transitavano gli sposi e i loro ospiti.



L'ATTESA Elisabetta Canalis ha trascorso le ore della vigilia nella casa di famiglia, sui bastioni Marco Polo, con vista sul Golfo di Capo Caccia. Ieri sera ha cenato all'Aragon, un ristorante del centro di Alghero, in compagnia del suo sposo. Con loro anche Maddalena Corvaglia, l'amica con cui Elisabetta ha condiviso il debutto nel mondo dello spettacolo come «velina» di Striscia la notizia, il famoso preserale di Canale 5. Poi la soubrette ha scelto di passare le ultime ore prima del matrimonio nella sua dimora estiva, mentre Perri ha alloggiato nella villa Mosca, sul lungomare Dante.







IL "SÌ" La soubrette e attrice sassarese è uscita da casa alle 17 e alle 17:10 è arrivata in cattedrale dove il chirurgo l'attendeva da dieci minuti. Fra addobbi floreali estremamente eleganti e chiari richiami alla vegetazione mediterranea, circa un'ora dopo Elisabetta e Brian hanno pronunciato il fatidico «Sì». Elisabetta Canalis è stata accompagnata sino all'altare dal padre Cesare, mentre a farle da testimoni sono stati il fratello Luigi e sua moglie. Anche Brian Perri ha scelto come testimone uno dei suoi fratelli e la sua compagna. Alla fine della cerimonia la comitiva, guidata da Elisabetta, ancora applauditissima e raggiante, si è mossa in direzione delle poco distanti tenute Sella&Mosca, fantastico scenario del ricevimento.







GLI OSPITI VIP Il termometro della popolarità è schizzato alle stelle quando all'ingresso della cattedrale sono comparsi anche Belen Rodriguez, bellissima in abito azzurro, e il suo compagno, il ballerino Stefano De Martino.
Applausi anche per Maddalena Corvaglia che per l'occasione ha scelto il verde. La folla ha riconosciuto e salutato con simpatia anche Renzo Rosso e Roberto Cavalli, arrivati questa mattina ad Alghero a bordo dei rispettivi jet.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Settembre 2014, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA