Kledi, la verità su Maria De Filippi: «Dal balletto "esigente" ai consigli, ecco come stanno le cose»

L'ex professionista del talent ha parlato del suo rapporto attuale con la conduttrice di Amici

Kledi, la verità su Maria De Filippi: «Dal balletto "esigente" ai consigli, ecco come stanno le cose»

di Cristina Siciliano

Kledi Kadiu, lo storico ballerino di Amici, è stato ospite a È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici per porre un focus sulla sua carriera come ballerino. L'ex professionista di Amici durante l'intervista ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi dopo l'addio al talent, avvenuto tanti anni fa. Kledi ha svelato anche com'è avvenuto il primo incontro con la conduttrice. «L'ho incontrata 25 anni anni fa durante una puntata di Buona domenica, il programma condotto da Maurizio Costanzo», ha spiegato l'ex ballerino.

Le parole di Kledi

«La svolta è arrivata 25 anni fa - ha spiegato Kledi -.

Ho incontrato Maria De Filippi, lei mi vide e nella sua testa, dato che pensa molto, ha iniziato a pensare che potessi fare un balletto "esigente" nel suo programma. Da lì è iniziato il mio percorso come ballerino dove il grande pubblico mi ha conosciuto».

Kledi ha aggiunto: «Sento spesso Maria De Filippi, ancora oggi. Devo dire che le voglio un gran bene. A parte il fatto che spesso mi invita ancora nel suo programma Amici, quasi una volta al mese. La chiamo anche per chiederle dei consigli, credo che sia molto valida. Quando ho fatto il Festival in Albania l'ho sentita spesso per ascoltare la sua opinione e sapere cosa ne pensasse».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA