Amici, Luca Jurman stronca Holden: «Deve essere eliminato dal serale»

Il cantante durante l'ultima puntata del serale di Amici non è riuscito a preparare il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini

Video

di Cristina Siciliano

Luca Jurman, ex professore di Amici, dopo l'ultima puntata del serale ha espresso la sua opinione (con tono polemico e critico) su Holden, l'allievo di Rudy Zerbi. Il motivo? Il cantante durante l'ultima puntata ha ammesso di non essere riuscito a preparare il guanto di sfida proposto da Lorella Cuccarini. Di conseguenza, l'atteggiamento di Holden non è piaciuto a molti, tra questi anche a Luca Jurman che, senza troppi peli sulla lingua, ha criticato duramente l'allievo di Amici e ha utilizzato parole che non sono passate di certo inosservate al pubblico.

La critica di Luca Jurman

Durante la puntata, non avendo preparato il guanto di sfida, il punto è stato affidato automaticamente a Mida, con tanto di dispiacere di Lorella Cuccarini che non avrebbe mai voluto ottenere la vittoria in questo modo.

E così, terminata la puntata, Luca Jurman ha commentato l'atteggiamento dell'allievo. «Vorrei che tu andassi fuori dal programma - ha commentato Luca Jurman riferendosi all'allievo -. Immediatamente, senza passare dal via. Cosa ca**lo ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore».

L'ex professore di Amici ha aggiunto: «Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA